SideTalk Slam #145 - Goodbye Chico

La notizia della scomparsa di Scott Hall sconvolge il mondo del wrestling


by   |  LETTURE 695

SideTalk Slam #145 - Goodbye Chico

Una vera icona di questo business, una figura che ha ispirato decine di wrestlers a seguire le sue orme nel mondo dello sport entertainment. Ci ha lasciati "Razor Ramon" Scott Hall, una figura leggendaria che ha travalicato il confine della notorietà nel solo mondo del wrestling, diventando icona nei primi anni '90 e figura di spicco sia in WWE che in WCW dove con la NWO ha scritto alcune delle pagine più emblematiche di questa disciplina.

Ne parliamo nella puntata numero 145 di SideTalk Slam.

Abbiamo iniziato la puntata di oggi parlando delle nostre memorie legate al leggendario Bad Guy, passando da chi ha qualche anno in più sulle spalle, e quindi ha ricordi di bambino o ragazzino che vedeva il wrestling a cavallo tra gli anni '80 e '90, a chi essendo più giovane ha recuperato tutti i video del passato e si è appassionato alla figura e alle sue storyline nonostante non fossero più di estrema attualità.

In tutti è prevalso un sentimento di vuoto lasciato da una figura che ricorderemo sempre con grandissimo affetto. Nel corso della puntata abbiamo affrontato anche tanti altri argomenti, a cominciare dall'incredibile cambio di nome per Pete Dunne.

L'ex NXT UK Champion è finalmente approdato nel main roster, debuttando a SmackDown come scagnozzo di Sheamus. Tuttavia il team creativo ha deciso di affibbiargli la gimmick del rissaiolo di strada e di dargli un nuovo nome ovvero Butch.

Questa novità ha diviso i fan tra chi è comunque contento per la sua chiamata nel main roster e chi ritiene che con questa gimmick, e soprattutto con questo nome, non potrà andare molto lontano. Non sono mancati riferimenti alle storyline più importanti, dall'attesissimo scontro tra Brock Lesnar e Roman Reigns a WrestleMania, allo scontro tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, fino al sempre più accentuato coinvolgimento delle superstar di RAW ad NXT dove l'attuale campione è Dolph Ziggler.

Sempre chiedendoci se mai arriverà Veer.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI