NeXT Big Thing #52: Who's going to Stand & Deliver?

Dolph Ziggler difende il titolo di NXT contro LA Knight e Tommaso Ciampa è in cerca della sua Fairytale Ending


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #52: Who's going to Stand & Deliver?

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

A pochissime settimane da Stand & Deliver, tutte le Superstar di NXT sono in cerca di un posto nello show più grande della storia di NXT 2.0.

Ma in questo momento il protagonista di NXT è colui che ha sorpreso il mondo strappando il titolo massimo dello show: Dolph Ziggler. All'apparizione al Miz TV e alla sua prima difesa titolata contro LA Knight è dedicato il Breakout Moment della settimana, così come all'annuncio del main event di Stand & Deliver, nel quale Bron Breakker otterrà il suo rematch.

Ci siamo soffermati sugli scambi di lottatori da Raw a NXT: se spesso innesti come quelli di AJ Styles o Riddle hanno aiutato le puntate settimanali, le ultime apparizioni di The Miz e dei Mysterios sono apparse quasi fuori luogo: non stanno forse diventando un po' troppe e qual è il reale obiettivo? Tommaso Ciampa ha dichiarato di voler trovare il perfetto lieto fine al suo percorso a NXT ed ha ringraziato il pubblico per il sostegno di tutti questi anni.

Al termine del promo, Tony D'Angelo lo ha attaccato e sfidato ad un match per Stand & Deliver: è veramente questa la fairytale ending perfetta per Tommaso Ciampa a NXT?

NXT: la card di Stand & Deliver prende forma

Abbiamo scoperto che sarà nuovamente Cora Jade a sfidare Mandy Rose per l'NXT Women's Championship a Stand & Deliver; ci siamo chiesti se questa sia realmente la scelta più saggia ed abbiamo pronosticato come potrebbe proseguire la costruzione della divisione femminile di questo brand.

Nel weekend di WrestleMania assisteremo anche ad una sfida a tre per i titoli di coppia tra MSK, Creed Brothers e Imperium. Gli MSK meritano veramente questa chance? E chi è stato ad attaccare i Creed Brothers? Santos Escobar è il primo uomo a qualificarsi per il Ladder Match valido per il titolo nord-americano di Stand & Deliver, mentre Carmelo Hayes ha rivelato i prossimi contendenti, tra i quali figura anche A-Kid, che ha compiuto il proprio debutto a NXT nella puntata della scorsa notte.

Chi saranno gli ultimi partecipanti di questo match? Infine, abbiamo dato uno sguardo ad uno dei momenti più trash della storia di NXT quando la rivalità tra Indi Hartwell e Persia Pirrotta ha toccato vette poco TV-PG...

Ospite di questa puntata Matteo Iadarola, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Dolph Ziggler Nxt La Knight