NeXT Big Thing #51: NXT Roadblock: cambia tutto

Dolph Ziggler sconvolge il mondo e ruba il titolo di NXT a Roadblock


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #51: NXT Roadblock: cambia tutto

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

NXT Roadblock ha cambiato tutto ed ha completamente rimescolato le carte in tavola in vista dello show più importante della storia di NXT 2.0: Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania.

A sorpresa, Dolph Ziggler ha conquistato l'NXT Championship al termine di un grande triple threat match che ha coinvolto anche Tommaso Ciampa e l'ormai ex campione Bron Breakker. Ovviamente questo è stato il Breakout Moment della settimana.

Abbiamo parlato di cosa significhi la vittoria di Dolph Ziggler per la direzione di questo brand e per il percorso di Bron Breakker. Inoltre abbiamo discusso gli scenari più plausibili per Stand & Deliver.

NXT: caos nelle divisioni di coppia ed un arrivo da NXT UK

Siamo poi passati alla resa dei conti finale tra LA Knight e Grayson Waller, che si sono scontrati in un Last Man Standing Match.

Come ci si poteva aspettare, a vincere è stato Waller ma non senza l'aiuto della sua insurance policy Sanga. Ma questo aiuto non sarà stato un po' eccessivo? Ed è stata veramente questa l'ultima apparizione di LA Knight a NXT? Nella divisione di coppia, i Creed Brothers sono stati misteriosamente attaccati prima del loro match titolato con l'Imperium.

Il loro posto è stato preso dagli MSK ma l'incontro è terminato in no contest; chi ha attaccato i Creed Brothers? Arrivano ulteriori rinforzi a NXT, questa volta da NXT UK, in quanto A-Kid farà il suo debutto settimana prossima affrontando Kushida.

Quali sono le prospettive per il talento spagnolo? Infine ci siamo concentrati sul Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic, per la cui finale si sono qualificate, a sorpresa, Wendy Choo & Dakota Kai e Kay Lee Ray & Io Shirai.

Chi vincerà il torneo e chi sarà, invece, la sfidante della campionessa Mandy Rose a Stand & Deliver?

Ospiti di questa puntata "The Chairman" Daniele Donzì e Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Dolph Ziggler