Women’s Wrestling Planet #41: Rivoluzioniamo tutto

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by RACHELE GAGLIARDI

Women’s Wrestling Planet #41: Rivoluzioniamo tutto

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi commentiamo le ultime due settimane di All Elite Wrestling, analizzando i match e i segmenti di AEW Dynamite e Rampage che hanno portato alla costruzione dei tre match di AEW Revolution. Infatti facciamo anche i pronostici del pay-per-view che ci aspetta domenica, analizzando la situazione del roster femminile AEW. Riguardo a AEW Revolution potete anche ascoltare e leggere la risposta che Tony Khan mi ha dato durante la media call di mercoledì sera, ad una domanda che gli ho posto sul match tra Britt Baker e Thunder Rosa: basta cliccare qui.

Per quanto riguarda la WWE invece, parliamo di quanto accaduto a Raw, SmackDown e NXT. Nel brand rosso ci concentriamo sulla rivalità che prosegue in vista di Wrestlemania 38 tra Bianca Belair e Becky Lynch, mentre per quello blu parliamo di una Ronda Rousey sempre più sotto attacco e della riunione di 2/3 del Team B.A.D.. NXT invece ci fa discutere del Dusty Rhodes Classic e di altre cose che hanno il punto interrogativo.

In conclusione guardiamo e commentiamo insieme le ultime news nel panorama del wrestling femminile, spaziando dalla WWE, all’AEW, IMPACT e così via, con alcuni pareri e considerazioni anche di persone in vari podcast.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento a venerdì 11 marzo alle ore 17:00 con una nuova puntata.

A presto!