NeXT Big Thing #50: The Roadblock to Stand & Deliver

Bron Breakker si prepara a difendere l'NXT Championship contro Tommaso Ciampa e Dolph Ziggler nel nuovo episodio speciale Roadblock


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #50: The Roadblock to Stand & Deliver

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Per l'episodio numero 50 di questo show, NXT ci ha regalato l'annuncio di un nuovo speciale, Roadblock, per la prossima settimana.

In occasione di questa puntata, Bron Breakker difenderà l'NXT Championship contro Dolph Ziggler e Tommaso Ciampa, che sembra sempre più diretto verso Raw. A questo e al match che ha coinvolto i Dirty Dawgs è dedicato il Breakout Moment della settimana; chi vincerà settimana prossima e quali saranno le implicazioni per Stand & Deliver? Come già detto, la "Road to Stand & Deliver" subirà una brusca frenata con Roadblock, un evento costruito dal nulla ma che presenta una card molto valida.

A riempirla ci sarà anche la sfida finale tra LA Knight e Grayson Waller, che si affronteranno in un Last Man Standing Match. Chi riuscirà a prevalere sull'altro? E sarà veramente questo il canto del cigno di LA Knight a NXT prima di approdare nel main roster? Inoltre, sempre settimana prossima, l'Imperium difenderà i titoli di coppia contro i Creed Brothers, mentre Gunther continua la sua ascesa a NXT dopo uno scontro con Solo Sikoa.

NXT Stand & Deliver: annunciato un grande Ladder Match

Continua anche il Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic, con le prestazioni delle due coppie più strambe del torneo, ovvero quelle formate da Wendy Choo & Dakota Kai e Cora Jade & Raquel Gonzalez.

Si è parlato sia delle possibili vincitrici del torneo, ora che i quarti di finale sono conclusi, sia del rapporto incrinato tra Indi Hartwell & Persia Pirrotta e della sorprendente prestazione di Valentina Feroz & Yulisa Leon.

E' stato poi approfondito il percorso di Joe Gacy e Harland: se nei primi mesi di NXT 2.0 i due hanno svolto un ruolo molto importante negli show, ora sembrano persi nel nulla. Qual è la direzione per i loro personaggi? Infine è stato commentato il main event dell'ultimo episodio di NXT, in cui Carmelo Hayes ha difeso il North American Championship contro Pete Dunne; dopo questo gran match, il campione ha annunciato che metterà in palio il suo titolo a Stand & Deliver in un Ladder Match a più persone che già si preannuncia spettacolare.

Ospiti di questa puntata Aldo Fiadone e "Il Professore" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Dolph Ziggler