Cody abbandona la AEW: E ora? - VIDEO

Direttamente sul canale di Eagle & Ono il pensiero di Marko Mania.

by Leonardo Aquila
SHARE
Cody abbandona la AEW: E ora? - VIDEO

Negli ultimi giorni sono rimbalzate ovunque le notizie circa il futuro di Cody dopo il suo addio alla All Elite Wrestling. Ne hanno parlato veramente tutti, da giornalisti a YouTubers, all'interno di gruppi e chat a tema wrestling.

A tal proposito, dunque, anche il nostro canale affilato Eagle & Ono lo ha voluto fare, permettendo a Marko Mania, uno dei tanti membri del progetto, di dire la sua in questo nuovissimo video.

Quale futuro per Cody?

La risposta ad oggi è ancora ignota, nonostante i molti rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni, dalla possibilità del work alla probabile presenza ad Orlando di Cody.

Nonostante tutto questo però, l'intento del video è quello di ricordare l'ottimo lavoro svolto a Jacksonville dallo stesso Cody, rimarcando le sue enormi abilità e alcune sue defezioni in un lavoro comunque memorabile nel corso degli anni.



Ma nel video c'è ancora altro e per questo motivo vi invitiamo a seguirlo, oltre a lasciare un like ed un commento con le vostre opinioni a riguardo. Tutto il team di Eagle & Ono sarà felice di parlare con voi.
Detto questo, vi ringraziamo per l'attenzione, dandovi l'appuntamento ad un prossimo contenuto
.

SHARE