SideTalk Slam #141 - Pronostici per WWE Elimination Chamber

La WWE torna in Arabia Saudita per un Premium Live Event dall'elevato star power


by   |  LETTURE 658

SideTalk Slam #141 - Pronostici per WWE Elimination Chamber

Questo sabato si torna in Arabia per un Premium Live Event dallo star power immenso, unito ad una stipulazione tra le più interessanti proposte dalla WWE, ovvero l'Elimination Chamber. Vediamo allora quali saranno i nostri pronostici nella puntata numero 141 di SideTalk Slam!



Nel corso della puntata abbiamo parlato del nuovo evento che la WWE propone in Arabia, un appuntamento che di volta in volta entra sempre di più nel merito delle storylines, proponendo una card che non ha nulla da invidiare ad una WrestleMania, includendo non solo le attuali top superstar della WWE, ma anche leggende e ben 3 match femminili, una rarità in territorio saudita.

Sempre a proposito di WrestleMania, si è discusso delle potenziali ricadute che questi match avranno nelle storyline e se si arriverà ad un Title vs Title Match nel Grandest Stage of 'em all tra Roman Reigns e Brock Lesnar.

Durante la puntata abbiamo reso conto in diretta della clamorosa uscita di Cody Rhodes dalla AEW. L'American Nightmare insieme alla moglie Brandi hanno rilasciato un comunicato in cui hanno ringraziato la compagnia e diversi atleti per quanto creato e per il percorso fatto dalla nascita della All Elite Wretling fino ad oggi.

Non essendo ancora chiaro il futuro dei due, abbiamo provato ad immaginare vari scenari possibili, incluso un clamoroso ritorno in WWE, come riportato da diversi rumors.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI