NeXT Big Thing #48: Vengeance Day

La prima difesa titolata di Bron Breakker e la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic sono i piatti forti di NXT Vengeance Day

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #48: Vengeance Day

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Vengeance Day è il titolo del nuovo episodio speciale che NXT ha presentato nella notte tra martedì e mercoledì, ultimo stop prima dell'evento più importante della giovane storia di NXT 2.0, Stand & Deliver, che si terrà nel mezzo della settimana di WrestleMania (ad un orario piuttosto infelice).

Lo show ha presentato cinque match più alcuni segmenti interessanti, come il promo dell'Imperium ed il confronto tra Grayson Waller e LA Knight che ha sancito la resa dei conti finale per l'episodio della prossima settimana.

L'evento è partito con il Weaponized Steel Cage Match tra Pete Dunne e Tony D'angelo, i quali non si sono risparmiati una volta chiusi all'interno della gabbia condita da oggetti contundenti di tutti i tipi. Successivamente Indi Hartwell e Persia Pirrotta hanno tentato l'assalto agli NXT Women's Tag Team Championships detenuti da Gigi Dolin e Jayce Jayne in rappresentanza delle Toxic Attraction.

Un altro match che ha superato le aspettative è stato quello tra Cameron Grimes e Carmelo Hayes valido per l'NXT North American Championship; sarà riuscito quest'ultimo a mantenere la sua cintura o Cameron Grimes l'avrà portata con sé "to the moon"?

La difesa di Bron Breakker e il Dusty Rhodes Tag Team Classic

Vengeance Day ha presentato anche la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic 2022: gli MSK hanno provato la rincorsa alla seconda vittoria consecutiva del torneo ma si sono dovuti scontrare contro i Creed Brothers, assistiti come sempre da Malcom Bivens e la sua Diamond Mine.

Si ricorda che settimana prossima avrà inizio la versione femminile del torneo, con tabellone ancora da essere rivelato. Infine, Bron Breakker è giunto alla sua prima difesa dell'NXT Championship contro il leader del Legado del Fantasma Santos Escobar.

Si è parlato della contesa e delle possibili conseguenze verso Stand & Deliver, considerando anche le presenze di Tommaso Ciampa e Dolph Ziggler.

Ospiti di questa puntata Emanuele "Pop Corn Cuky" Cucurnia e Stefano Boero, con Andrea Di Simone alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE