Women’s Wrestling Planet #34: Una pioggia di premi

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 607

Women’s Wrestling Planet #34: Una pioggia di premi

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sulle puntate settimanali della WWE, con SmackDown che ci ha regalato gioie con gli annunci di alcune wrestler che parteciperanno alla Royal Rumble 2022, tra cui alcune leggende e la IMPACT Knockouts Champion, Mickie James. Poi passiamo a Raw, dove non possiamo fare altro che porgere i nostri complimenti a Doudrop, Bianca Belair e Liv Morgan, per il main event strepitoso della serata e infine commentiamo NXT, con un debutto sul ring e la scelta di Elektra Lopez, con uno sguardo alla futura sfidante di Mandy Rose.

In più commentiamo il match di coppia dell’ultima puntata di AEW Rampage, il match titolato di AEW Battle of the Belts, dove finalmente Britt Baker ha sconfitto Riho in singolo e anche AW Dynamite, tra la rivalità di Hikaru Shida e Serena Deeb e Britt Baker che unisce le forze con il compagno Adam Cole

Come extra di questa puntata, sfogliamo insieme la rivista Pro Wrestling Illustrated che vede protagoniste varie wrestler che sono state premiate con i 2021 PWI Awards, tramite votazione dei fans in giro per il mondo. Chi avrà vinto più premi? Chi si sarà meritata il premio nelle varie categorie?

In conclusione guardiamo e commentiamo insieme le ultime news nel panorama del wrestling femminile, spaziando dalla WWE, all’AEW, IMPACT e così via, con alcuni pareri e considerazioni anche di persone in vari podcast.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento a venerdì 21 gennaio alle ore 14:30 con una puntata speciale che avrà come protagonista la wrestler italiana Kia che ci parlerà di un progetto importante nel panorama del wrestling femminile italiano che coinvolge la Rising Sun e poi sabato 22 gennaio alle ore 17 per recuperare la puntata che solitamente va in onda il venerdì.

A presto!