La Road to Wrestlemania inizia su Eagle & Ono -VIDEO

Non perdetevi la live con Eagle & Ono e Miro


by   |  LETTURE 573

La Road to Wrestlemania inizia su Eagle & Ono -VIDEO

Sembra quasi assurdo parlare già di Wrestlemania, ma la realtà dei fatti è che quando si avvicina la Royal Rumble, automaticamente siamo sempre più ad un passo dallo show di wrestling più importante dell’anno.

In più abbiamo la fortuna che il nostro Leonardo D’Aquila, detto Eagle, ha già in tasca i biglietti per Wrestlemania 38 in Texas ed ha ricaricato le batterie della sua videocamera per girare un vlog sulla fantastica avventura che lo aspetta.

Ma ovviamente chi meglio di lui e tutto il team di Eagle & Ono, affiancato dallo youtuber italiano Miro, possono parlarvi della strada che condurrà gli atleti WWE verso il raggiungimento di un sogno?

Non perdetevi la live sul canale YouTube di Eagle&Ono, questa sera 14 gennaio 2021, alle ore 21:45, per commentare insieme al team e al loro ospite gli argomenti che stanno caratterizzando i protagonisti che potrebbero sfiorare il cielo con un dito tra qualche mese.

In particolare verranno affrontati i seguenti argomenti: Bobby Lashley vs Brock Lesnar, con i due che si affronteranno alla Royal Rumble in un match davvero molto atteso dal WWE Universe, da anni ormai, poi l'importanza che ha la Royal Rumble in questo 2022, anche dopo gli annunci dei partecipanti, specialmente dal lato femminile che hanno sconvolto i fans, Seth Rollins che potrebbe approdare di nuovo nello show blu con questa prossima sfida che lo aspetta contro Roman Reigns e la direzione che prenderà in futuro il personaggio di Alexa Bliss dopo lo strano ritorno nell'ultima puntata di Raw con lei dallo psicologo, che però sembra avere lo stesso personaggio di sempre, nulla di nuovo.

QUI IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA E COMMENTARE

E ovviamente vi invitiamo anche a seguire Eagle & Ono su Instagram, dove ogni giorno pubblicano dei post sugli argomenti del momento e la consueta news serale e poi di seguire anche Miro sul suo canale AwesomeMiroTV, dove ogni settimana ci sono tantissimi video di recensioni delle puntate settimanali tra WWE e AEW.