Wrestletrivia #29: Welcome 2022

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 803

Wrestletrivia #29: Welcome 2022

Ciao a tutti e benvenuti al Wrestletrivia, presentato da Gian Marco Diomedi e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni due settimane al mercoledì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, si sono sfidati 4 avversari di tutto rispetto.

I partecipanti a questa puntata che ha dato il benvenuto al 2022 sono: il campione Matteo Iadarola, esperto di All Elite Wrestling e co-conduttore dell’All About Elite, Rachele, blogger di Donne Tra Le Corde e conduttrice del Women’s Wrestling Planet, Dario Rondanini, co-conduttore del Blueprint, ex campione Wrestletrivia e infine un debuttante membro del Pro Wrestling Culture, Marco Bressanini.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

PAY-PER-WHAT?: dove il nostro conduttore ha tappato i nomi dei pay-per-view dai poster e i partecipanti dovevano indovinare il nome e in modo facoltativo l’anno che avrebbe aggiunto due punti.

THEMES STRONZ: questo è invece il gioco più amato. Qui viene assegnata ad ognuno una canzone da cantare con una frase specifica, spesso buffa, e gli altri devono indovinare a prenotazione. Fa i punti chi canta e chi indovina.

NASCE, CRESCE, LOTTA: questo è un nuovo gioco in cui il conduttore mostra ai concorrenti una foto di un lottatore o una lottatrice da piccoli e loro devono indovinare di chi si tratta. Chi indovina si prende i punti, chi sbaglia non prende nulla.

TAG TEAM PICTIONARY: forse il gioco più odiato da tutti perché in soli 30 secondi bisogna disegnare una scena, una superstar, qualsiasi cosa, facendo indovinare il tutto al proprio partner e se questo fallisce allora anche uno della squadra avversaria potrà povare ad indovinare. I punti vanno ad entrambi anche qui.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa una serie di domande e bisogna prenotarsi per primi per indovinare e farsi scalare i punti, che sono calcolati in base al punteggio degli altri giochi. Questi punti rappresentano le domande che mancano per raggiungere la vittoria.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, l’unico fisso è ovviamente il Wrestletrivia finale che dà il nome allo show.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: