NeXT Big Thing #43: A Phenomenal Return

AJ Styles e Grayson Waller finalmente risolvono i loro problemi sul ring di NXT ma c'è un ritorno a sorprenderli


by   |  LETTURE 931

NeXT Big Thing #43: A Phenomenal Return

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. In questa nuova puntata ci concentriamo sulle conseguenze di un evento importante come New Year's Evil, che ha sancito una volta per tutte la transizione del brand Black & Gold nella versione 2.0.

A confermare questa transizione sono stati i diversi licenziamenti che hanno colpito il team di NXT la scorsa settimana, tra coach ed altri membri dello staff. Il settore di sviluppo della WWE non sarà più lo stesso dopo questi cambiamenti, simboleggiati dagli addii anche di volti noti come William Regal e Samoa Joe.

Il Breakout Moment della settimana è dedicato al match tra AJ Styles e Grayson Waller che ha posto fine alla loro rivalità e che ne ha riaperta un'altra, quella tra Waller e LA Knight, che ha fatto il suo ritorno proprio al termine dell'ultima puntata di NXT.

Abbiamo poi parlato delle prossime sfide titolate, con i campioni Bron Breakker, Carmelo Hayes e Mandy Rose che stanno pian piano conoscendo i loro prossimi avversari. Siamo poi arrivati al Crowbar on a Pole Match tra Pete Dunne e Tony D'Angelo prima di parlare dello scontro finale tra Santos Escobar e Xyon Quinn con Elektra Lopez nel ruolo di ago della bilancia.

NXT pronto al Dusty Rhodes Tag Team Classic

Abbiamo fatto un salto a NXT UK, dove Meiko Satomura ha difeso il titolo femminile dall'assalto di Blair Devenport e dove Walter ha annunciato il suo addio al brand per trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti.

Parlando di Imperium, la prossima settimana NXT presenterà l'inizio del Dusty Rhodes Tag Team Classic, un torneo al quale Joe Gacy e Harland non sono "riusciti" a qualificarsi; abbiamo discusso le possibili coppie che potrebbero prendere parte al torneo e chi potrebbe riuscire a vincerlo.

Infine abbiamo dedicato gli ultimi minuti alla nuova stramba gimmick di Wendy Choo, la quale è riuscita a spiazzare tutti. Ospite di questa puntata Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI