Women’s Wrestling Planet #33: Lei entra nella storia

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 558

Women’s Wrestling Planet #33: Lei entra nella storia

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sulle puntate settimanali della WWE, saltando Smackdown perché è stata una puntata speciale sui migliori momenti del 2021 e passiamo a Raw, che ci ha regalato tante novità per il giro titolato e ha piantato i semi per alcuni match e alcune rivalità. Poi commentiamo anche NXT New Year’s Evil, con il match a tre titolato e la scelta difficile che dovrà fare Elektra Lopez e tanto altro.

In più commentiamo l’ultima puntata di AEW Rampage, che ci ha portato uno street Fight molto discusso nel mondo del wrestling, con quattro donne che hanno messo a serio rischio la propria incolumità per regalare un bel match ai fans. E ovviamente non può mancare l’analisi dell'AEW TBS Championship Tournament per intero e poi nello specifico parliamo della finale vinta da Jade Cargill, che ha fatto la storia.

C’è anche l’immancabile analisi al pay-per-view della WWE, questa volta Day 1. E a farci compagnia c’è anche Paolo (2KAttire) che insieme a noi commenta le gear delle wrestler per questo pay-per-view, per i War Games e per la finale dell’AEW TBS Championship Tournament.

In conclusione guardiamo e commentiamo insieme le ultime news nel panorama del wrestling femminile, spaziando dalla WWE, all'AEW e anche IMPACT, con alcuni pareri e considerazioni anche di persone in vari podcast.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento a venerdì 14 gennaio. 

A presto!