SideTalk Slam #135 - Il ritorno della Bestia

Brock Lesnar vince il WWE Championship a Day 1


by   |  LETTURE 2591

SideTalk Slam #135 - Il ritorno della Bestia

L'anno nuovo in WWE inizia con il botto: a Day 1 Roman Reigns non può competere in quanto ha contratto il Covid e allora Brock Lesnar entra nel match per il WWE Championship e vince schienando il precedente campione Big E.

Vediamo allora cosa sta succedendo nella puntata numero 135 di SideTalk Slam! Ad inizio puntata non potevamo non parlare della clamorosa successione di eventi che ha portato The Beast Incarnate a diventare il nuovo WWE Champion, con tanto di ritorno di Paul Heyman al suo fianco come suo Advocate.

L'assenza del Tribal Chief sta preoccupando tutto il WWE Universe, al punto da chiedersi se non ci saranno debutti da Raw o NXT per rimpiazzare lui o gli altri atleti infortunati. SmackDown sta infatti soffrendo le defezioni di diversi atleti, sia uomini che donne.

A parte il caso dell'Head of the Table, si sono registrati gli infortuni più o meno gravi di atleti di punta come Drew McIntyre e Sasha Banks, e l'addio alla WWE di Toni Storm. Se aggiungiamo che Brock Lesnar farà sempre più apparizioni a Raw, allora è chiaro che un rimedio andrà posto.

Nel quadro generale, una faida tra AJ Styles e Grayson Waller può aprire le porte a nuovi scenari, così come l'approdo definitivo di Walter negli Stati Uniti. Nel corso della puntata abbiamo anche discusso dell'evoluzione della divisione femminile, con un match appena sufficiente a Day One e la necessità di creare nuove main eventer.

Stesso discorso per la categoria Tag Team, sempre ostaggio dei soliti volti.



Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele "Gabbo" Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Lorenzo Masi, admin del gruppo Facebook “Italian Wrestling Elite”.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI