WWE Aftermath, il commento di WWE Day 1: quali conseguenze per il futuro? - VIDEO

La speciale trasmissione di OpenWrestlingTV su Twitch ha visto la partecipazione di importanti nomi di WorldWrestling.it


by   |  LETTURE 664

WWE Aftermath, il commento di WWE Day 1: quali conseguenze per il futuro? - VIDEO

Il 1° gennaio ha visto la nuova stagione WWE entrare immediatamente nel vivo, grazie alla disputa di WWE Day 1, ppv alla sua primissima edizione e che ha presentato match importanti e un fondamentale cambio di card dell'ultima ora, causa l'assenza per COVID-19 di Roman Reigns e conseguente annullamento del match valido per il WWE Universal Championship.

Ciò ha indotto la compagnia a spostare Brock Lesnar, rivale del Tribal Chief, nello scontro per il WWE Championship, tramutatosi quindi da un Fatal 4-Way in un Fatal 5-Way Match. E Brock Lesnar non si è fatto sfuggire l'occasione, andando a riconquistare il titolo.

Ma com'è stato WWE Day 1? E quali saranno le conseguenze del primo grande evento dell'anno in vista delle prossime settimane e mesi (con vista non solo sulla Royal Rumble, ma anche su WrestleMania)? Anche WorldWrestling.it ne ha discusso, intervenendo su OpenWrestlingTV nel corso della trasmissione WWE Aftermath.

WWE Aftermath: l'analisi di Day 1 su Twitch

Alla conduzione di questo speciale episodio di WWE Aftermath c'era Alan Mack, che ha raccolto le opinioni del "Broken Tribal Chief" Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, e del "Profeta" Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta degli show WWE per WorldWrestling.it.

Altro grande ospite è stato Aldo Fiadone, direttamente da Tuttowrestling.com e dal Pro Wrestling Culture, e il parco degli opinionisti di lusso è stato chiuso da Lorenzo Masi, pilastro del gruppo Italian Wrestling Èlite su Facebook.

Nel caso in cui vi siate persi la trasmissione e la voleste recuperare, qui sotto troverete tutti i modi per farlo. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI