SideTalk Slam #134 - Pronostici per WWE DAY 1

Puntata dedicata ai pronostici per il prossimo PPV della WWE


by   |  LETTURE 547

SideTalk Slam #134 - Pronostici per WWE DAY 1

Benvenuti alla puntata numero 134 di SideTalk Slam, il podcast di approfondimento sugli eventi del main roster della WWE a cura della redazione di WorldWrestling.it. Puntata dedicata ai pronostici per il prossimo PPV della WWE, ovvero Day 1.

Nel corso dell'episodio abbiamo affrontato la più recente attualità all'interno della WWE e rivisto gli episodi chiave del 2021 nelle nuove rubriche dedicate ai momenti shock, meh e wow, ideate da Gabriele Marsella.

All'interno di questa puntata abbiamo affrontato diversi argomenti riguardanti principalmente le scene titolate. In vista del prossimo PPV i due brand della federazione di Stamford, Monday Night Raw e SmackDown, si preparano all'evento costruendo interesse attorno ai propri campioni, ed incertezza sull'esito finale di queste sfide.

Lo show blu ha visto il ritorno di Brock Lesnar, capace di annientare da solo la Bloodline, e un Paul Heyman licenziato dal Tribal Chief Roman Reigns. La divisione femminile vede in Charlotte Flair la dominatrice assoluta nonostante la giovane ed irriverente Toni Storm si sia fatta avanti, seppur senza successo, per sfidare la campionessa.

Nel frattempo Sami Zayn inizia la scalata al titolo intercontinentale vincendo un agguerrito Gauntlet Match. La scena del lunedì sera è dominata, invece, dall'evoluzione del personaggio di Kevin Owens, rivitalizzato dopo il rinnovo del suo contratto.

Tuttavia l'irruzione di Bobby Lashley nel match per il titolo detenuto da Big E può rovinare i piani di tutti, compresi quelli del Real Visionary, Seth Rollins. Nel frattempo la finale dell'RK-Bro-nament ci ha regalato gli sfidanti per i titoli di coppia, ovvero gli Street Profits che affronteranno Riddle e Orton a Day 1.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì, in compagnia di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI