I momenti peggiori nel 2021 per il wrestling femminile - VIDEO

Nuovo video targato Eagle & Ono con Rachele di Donne Tra Le Corde.


by   |  LETTURE 647

I momenti peggiori nel 2021 per il wrestling femminile - VIDEO

Rachele Gagliardi si è fatta conoscere nell'ultimo anno grazie al suo infinito lavoro per il wrestling femminile, tramite il suo blog Donne Tra Le Corde (che vi invitiamo a seguire settimana dopo settimana) e grazie alla sua presenza su OpenWrestlingTV.

Oltre a questo però, la talentuosa ragazza lavora anche sul canale Eagle & Ono, a noi affiliato da diverso tempo ormai. Proprio su questo canale, Rachele tiene la sua personale rubrica sul wrestling femminile, e proprio in essa ha rilasciato l'ultimo video riferito ai momenti che meno ha apprezzato nel corso di questo ultimo particolare anno.



Tanti i momenti scelti da Rachele

Non solo WWE, ma anche AEW e un ricordo speciale per un'atleta scomparsa. Sono queste le macroaree scelte da Rachele come momenti peggiori del 2021, dove non tutto è funzionato alla perfezione e talvolta anche le cose principali sono state poco apprezzate dall'esperta.

Fra queste, spicca in particolare la scelta di far tornare da heel Becky Lynch, attuale campionessa di Raw.
Ma perchè Rachele la pensa così? Per scoprire questo e molto altro, non vi resta che seguire il video sopra riportato.

Inoltre, vi invitiamo a seguire il suo blog, lasciare un like e un commento al video e seguire Eagle & Ono che settimanalmente portano video inerenti al mondo del wrestling.

Eagle, Ono e Rachele vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un prossimo video!