Black & Gold Vibe #41: Pronostici di NXT New Year's Evil

Mentre NXT si riempie di grandi nomi come Riddle, AJ Styles e Walter, noi pronostichiamo i match di New Year's Evil


by   |  LETTURE 759

Black & Gold Vibe #41: Pronostici di NXT New Year's Evil

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Dopo poche settimane di distanza da War Games, NXT è pronto per presentare il nuovo evento speciale che aprirà il 2022: New Year's Evil.

Sarà parte dell'evento l'atteso confronto tra AJ Styles e Grayson Waller, a cui è dedicato il Breakout Moment della settimana. Dopo l'incursione di Waller a Raw, il Phenomenal One è apparso a NXT per annunciare la sua presenza nella puntata speciale di settimana prossima.

Quali saranno gli effetti di questo scontro e si arriverà ad un vero e proprio match? Ma l'ultima puntata di NXT ha visto anche il ritorno di Walter; nella speranza che il suo passaggio negli Stati Uniti sia permanente, è stato annunciato che settimana prossima l'Imperium al completo sfiderà il team formato dagli MSK e da Riddle, in un match assolutamente da non perdere.

Quale saranno gli sviluppi dopo l'arrivo di Walter a NXT 2.0? Parlando di arrivi, abbiamo discusso il debutto di Tiffany Stratton, tra la performance sul ring ed il controverso personaggio, che forse ha bisogno di qualche aggiustamento.

Infine abbiamo parlato della telenovela che coinvolge il Legado del Fantasma, Elektra Lopez e Xyon Quinn e dell'accostamento di Von Wagner a Robert Stone.

NXT New Year's Evil 2022: i nostri pronostici

Una grande parte dell'episodio è stata dedicata ai pronostici della puntata speciale di settimana prossima.

Siamo partiti dall'incontro valido per l'NXT Women's Championship tra Mandy Rose, Raquel Gonzalez e Cora Jade, concentrandoci soprattutto sulla crescita di quest'ultima alla luce di quanto accaduto nell'ultima puntata di NXT.

Ci siamo poi spostati su MSK e Riddle vs Imperium e sullo scontro tra Carmelo Hayes e Roderick Strong che unificherà il North American Championship ed il Cruiserweight Championship, un match molto difficile da pronosticare.

Infine abbiamo rivolto la nostra attenzione all'incontro valido per l'NXT Championship tra Tommaso Ciampa e Bron Breakker; sarà veramente questo il momento della consacrazione di Bron Breakker? Ospiti di questa puntata Rachele Gagliardi, Alberto Quaglio e Gabriele Marsella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI