Wrestletrivia #28: The Biggest Wrestletrivia of 2021

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 502

Wrestletrivia #28: The Biggest Wrestletrivia of 2021

Ciao a tutti e benvenuti al Wrestletrivia, presentato da Gian Marco Diomedi e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni due settimane al martedì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, si sono sfidati ECCEZIONALMENTE per questa settimana, ben 5 avversari di tutto rispetto (solitamente sono 4).

I partecipanti a questa puntata speciale, The Biggest Wrestletrivia of 2021, che è andata a concludere quest’anno con il botto, sono: il campione Stefano Boero, grande fan di Undertaker e proprietario di una fumetteria, Cuky, il nostro esperto di wrestling giapponese e colui che fa recensioni di film, Alan Mack, più volte campione Wrestletrivia e conduttore del Blueprint, Matteo Iadarola, esperto di All Elite Wrestling e co-conduttore dell’All About Elite e infine Dario Rondanini, co-conduttore del Blueprint, anche lui ex campione Wrestletrivia.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round che solo per questa settimana erano tutti a tema 2021:

WHO?!: dove il conduttore copre con un quadrato nero alcune persone in delle foto e i concorrenti devono indovinare di chi si tratta scrivendolo. Se una persona indovina prende punti, altrimenti no.

IT DOESN’T MATTER WHAT YOU THINK: il conduttore qui propone una categoria e i concorrenti devono scrivere la risposta che pensano possa dare la maggior parte degli avversari e la maggioranza vince tre punti.

WRESTLESTEIN: gioco dove il mitico Memer Parttimer, costruisce un/una wrestler con parti del corpo di vari wrestler e per ogni parte indovinata, si ottiene un punto.

PICTIONARY: questa è una variante del Tag Team Pictionary, dove ognuno disegna un wrestler, una situazione, un evento ecc.. e il primo che si prenota e indovina, prende i punti e li fa prendere a chi ha disegnato.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa una serie di domande e bisogna prenotarsi per primi per indovinare e farsi scalare i punti, che sono calcolati in base al punteggio degli altri giochi. Questi punti rappresentano le domande che mancano per raggiungere la vittoria.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, l’unico fisso è ovviamente il Wrestletrivia finale che dà il nome allo show.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: