Black & Gold Vibe #40: NXT Awards 2021

AJ Styles sbarca a NXT per un confronto con Grayson Waller e noi assegniamo i nostri premi per il 2021


by   |  LETTURE 501

Black & Gold Vibe #40: NXT Awards 2021

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. In questo episodio il Breakout Moment della settimana è dedicato all'apparizione di AJ Styles: il Phenomenal One si è presentato a NXT per un confronto con Grayson Waller, il quale lo aveva provocato durante il weekend attraverso dei video postati sui social.

Si arriverà ad un match tra i due o è solo un modo per continuare a sfruttare il momentum guadagnato da Grayson Waller dopo l'attacco ai danni di Johnny Gargano? Un altro confronto molto acceso è stato quello tra Tommaso Ciampa e Bron Breakker, che si affronteranno ancora una volta con il titolo in palio a New Year's Evil, il primo evento di NXT del 2022.

Abbiamo analizzato la costruzione di Bron Breakker alla vigilia di questo importante match, cercando di capire se il percorso da lui intrapreso sia sufficiente per renderlo il wrestler di punta di NXT. Un altro atleta simbolo di NXT 2.0 è Tony D'Angelo, che nella puntata di questa settimana abbiamo visto in una veste leggermente più seria quando ha affrontato Pete Dunne nel main event della serata.

Ci siamo concentrati sul proseguimento di questa rivalità e sul ruolo di Tony D'Angelo nel nuovo anno. Abbiamo, poi, commentato gli altri due incontri ufficiali per New Year's Evil: nel primo, Mandy Rose difenderà il titolo femminile dall'assalto di Cora Jade e Raquel Gonzalez, con quest'ultima che è uscita vincitrice dalla resa dei conti finale con l'ex tag team partner Dakota Kai dopo un brutale Street Fight.

Il secondo vedrà l'unificazione del titolo nord-americano e del titolo cruiserweight in una sola cintura, che verrà contesa tra Carmelo Hayes e Roderick Strong.

Black & Gold Vibe Awards 2021

Essendo ormai arrivati alla fine dell'anno, abbiamo deciso di assegnare i primi Black & Gold Vibe Awards per il roster di NXT.

In un anno così particolare come il 2021, nel quale questo brand è stato letteralmente stravolto, la scelta dei vincitori non è stata affatto semplice; ci siamo concentrati sulle seguenti categorie: Tag Team of the Year, Breakout Star of the Year, Match of the Year, Woman of the Year e Man of the Year.

Ospiti di questa puntata Andrea Di Simone e Emanuele "Cuki" Cucurnia, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI