I Meet & Greet a WrestleMania - VIDEO

Il nostro canale affiliato ci parla di quanto accade negli incontri con le Superstar WWE.


by   |  LETTURE 481

I Meet & Greet a WrestleMania - VIDEO

Come ben sappiamo, il nostro canale affiliato Eagle & Ono ha annunciato che sarà presente alla prossima edizione di WrestleMania, che si terrà a Dallas, in Texas. Con Eagle partirà anche Marko Mania, appassionato di wrestling che già può vantare diverse presenze nello Showcase of Immortals.

Proprio a tal proposito, il canale ha deciso di voler accompagnare i propri fan fino alla prossima edizione con dei video a tema. L'ultimo video riprende le esperienze nei Meet & Greet, ricordando anche un incontro speciale con un grande personaggio del pro-wrestling.

Tanti incontri, ma quante file!

Proprio parlando dei Meet & Greet, Marko ci fa riferimento come un'esperienza unica nel suo genere, in grado di poter far conoscere in pochissimo tempo un personaggio in particolare, ma anche come un qualcosa di particolarmente stressante, per cui ovviamente però vale la pena rischiare e stancarsi.


Nel video, vengono raccontati alcuni aneddoti, che però possono essere ulteriormente scoperti nella sezione del canale "Marko Mania racconta"

Detto questo, non ci resta che augurarvi una buona visione e invitarvi a lasciare un like, un commento e iscrivervi al canale se ancora non lo avete fatto.

Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un prossimo video.