Women’s Wrestling Planet #32: L’inverno più freddo di sempre

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 424

Women’s Wrestling Planet #32: L’inverno più freddo di sempre

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sulle puntate settimanali della WWE, commentando quanto avvenuto a SmackDown con il debutto di Xia Li e la squalifica di Charlotte Flair, per poi passare a Raw dove Liv Morgan e Becky Lynch si sono date battaglia al microfono e non solo, arrivando a NXT con una Cora Jade più determinata che mai.

In più commentiamo l’ultima puntata di AEW Rampage, con il match a squadre tra Ruby Soho, Anna Jay e Tay Conti, che hanno affrontato Nyla Rose, The Bunny e Penelope Ford. Poi ci addentriamo nel match fantastico di AEW Dynamite Winter is Coming che chiude la trilogia tra Hikaru Shida e Serena Deeb. In più c’è un commento ad un match extra di AEW Dark tra Kris Statlander e Marina Shafir, richiesto e consigliato da un utente.

In conclusione guardiamo e commentiamo insieme le ultime news nel panorama del wrestling femminile, spaziando dalla WWE, all'AEW e anche IMPACT, con qualcuni pareri e considerazioni anche di persone in vari podcast.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento ormai nel 2022, perché i prossimi due venerdì sono il 24 e il 31 e non ci sarò. Vi auguro buone feste.

A presto!