Black & Gold Vibe #39: The Grayson Waller Effect

L'addio di Johnny Gargano ha sconvolto NXT, ma chi è pronto ad essere il nuovo volto del brand di sviluppo della WWE?


by   |  LETTURE 458

Black & Gold Vibe #39: The Grayson Waller Effect

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Nella puntata di questa settimana ci siamo concentrati sull'aspetto di NXT dopo il doloroso addio di Johnny Gargano, parlando di colui che ha rovinato il suo discorso di commiato, Grayson Waller, al quale è dedicato il Breakout Moment della settimana.

Grayson Waller è velocemente diventato l'uomo più odiato di NXT ed il suo promo dell'ultima puntata lo dimostra: quale sarà il suo futuro a NXT e come riusciranno a capitalizzare il suo attuale momentum? Un altro atleta che sta vivendo un momento di grazia è Bron Breakker, che dopo l'affermazione di War Games è sempre più vicino ad un nuovo scontro con il campione di NXT Tommaso Ciampa: abbiamo parlato della sua crescita e delle sue possibilità di vittoria nel prossimo match titolato.

Per quanto riguarda il titolo femminile, invece, è ormai chiaro che Cora Jade sarà la prossima sfidante di Mandy Rose, perciò anche in questo caso abbiamo analizzato la sua posizione all'interno della divisione femminile ed abbiamo comparato il suo percorso a quello di Bron Breakker.

Black & Gold Vibe: la minaccia di Harland su NXT

Ma l'ultima puntata di NXT ha ospitato un momento che i fan attendevano da mesi, il debutto sul ring di Harland. L'ex Parker Boudreaux ha dato sfogo alla sua furia prima sul ring e poi nel backstage con un attacco su Brian Kendrick e noi non abbiamo potuto fare a meno che commentare il potenziale impatto che avrà su NXT d'ora in avanti, approfondendo anche il suo rapporto non proprio trasparente con Joe Gacy.

Dopo qualche settimana è tornata anche la rubrica dedicata a NXT UK, show che ha trovato nei Moustache Mountain i suoi nuovi campioni di coppia; abbiamo analizzato il loro percorso nel brand inglese della WWE ed abbiamo parlato della sfida di Jordan Devlin al campione Ilja Dragunov.

Infine si è discusso anche dell'imminente Street Fight tra Dakota Kai e Raquel Gonzalez e del ruolo di Riddle come "sciamano" degli MSK. Ospiti di questa puntata Andrea Di Simone e "Il Prof" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI