Wrestletrivia #27: Tra metal e delirio

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 560

Wrestletrivia #27: Tra metal e delirio

Ciao a tutti e benvenuti al Wrestletrivia, presentato da Gian Marco Diomedi e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni martedì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, si sono sfidati quattro avversari straordinari.

I partecipanti a questa puntata sono: Leonardo Lucarini, esperto di NXT e conduttore del Black & Gold Vibe sempre su OpenWrestlingTv ogni mercoledì alle 19, che in questa puntata ha dovuto difendere la sua cintura, poi il campione in carica Stefano Boero, proprietario di un negozio di fumetti e grande fan di Undertaker. Andando avanti abbiamo Cenghe, youtuber esperto in parodie del wrestling nel suo canale iWrestlingPills e concludiamo con un debutto: Nonno Metal, un vecchietto, forse non tanto simpatico, che ci delizia con le sue canzoni Metal.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

CHAIRMAN BARBER SHOP: dove il fantastico Memer Parttimer applica sulla testa del Chairman di OpenWrestlingTV, Daniele Donzì che tutti conoscete come conduttore del SideTalkSlam, i capelli di diverse superstar con i concorrenti devono indovinare di chi sono quei capelli.

WHISTLE IN THE THEME: una variante dell’amatissimo Theme Stronz, dove  il conduttore fischietta le theme song dei lottatori o manager e chi è il più veloce a prenotarsi e rispondere correttamente, prende i punti.

TAG TEAM PICTIONARY: forse il gioco più odiato da tutti perché in soli 30 secondi bisogna disegnare una scena, una superstar, qualsiasi cosa, facendo indovinare il tutto al proprio partner e se questo fallisce allora anche uno della squadra avversaria potrà povare ad indovinare. I punti vanno ad entrambi anche qui.

GIOCO DEI MIMI: dove i concorrenti mimano delle superstar, degli oggetti o degli eventi, facendo indovinare il tutto agli altri concorrenti. Qui guadagna dei punti chi imita e chi indovina.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa una serie di domande e bisogna prenotarsi per primi per indovinare e farsi scalare i punti, che sono calcolati in base al punteggio degli altri giochi. Questi punti rappresentano le domande che mancano per raggiungere la vittoria.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, l’unico fisso è ovviamente il Wrestletrivia finale che dà il nome allo show.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: