Speciale Women’s Wrestling Planet #4: Intervista a Mary Cooper

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile, con intervista speciale ad una wrestler italiana


by   |  LETTURE 610

Speciale Women’s Wrestling Planet #4: Intervista a Mary Cooper

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata speciale del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, una delle wrestler migliori del panorama italiano.

Mary Cooper inizia a lottare a 21 anni e diventa subito chiaro il suo potenziale all’interno del quadrato, con la wrestler che ha vinto tantissime cinture, come ad esempio quella 24/7 in Rising Sun, quella di coppia in Mayhem, è stata una volta campionessa italiana della Wiva, una volta Queen of the Ring della Crossover.

Se invece andiamo a parlare di esperienze importantissime con personalità del ring dell’estero, ha avuto un match importante contro Emma della WWE, ora conosciuta come Tenille Dashwood ad IMPACT e Shanna della AEW. Mentre in Italia ha lottato contro Miss Monica e la wrestler tedesca Alpha Female in tv, quando le tre si sono date battaglia sul ring per il titolo di campionessa italiana a Tu Si Que Vales. Ma ovviamente anche con altre grandi wrestler dello Stivale.

Dopo avervi parlato un po’ di Mary, vi invito a recuperare la live, dove abbiamo approfondito tutto quello che avete letto qui sopra, rispondendo anche a qualche domanda dei fans curiosi in chat, che hanno partecipato calorosamente alla conversazione. La wrestler ci ha raccontato della sua carriera, della sua passione, dandoci anche qualche curiosità come quella sulla nascita del suo nome e ci ha parlato anche di un argomento importante: le molestie che le wrestler subiscono sul ring.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente. E ovviamente andate a seguire e supportare Mary Cooper sui social e agli eventi.

Con la speranza che questa puntata speciale vi possa piacere, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento venerdì 17 dicembre alle ore 17, sempre su OpenWrestlingTV, con la mia consueta puntata settimanale.

A presto!