Women’s Wrestling Planet #31: Un salto per vincere la guerra

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 521

Women’s Wrestling Planet #31: Un salto per vincere la guerra

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sulle puntate settimanali della WWE, commentando quanto avvenuto a SmackDown con Toni Storm che si è presa la sua rivincita su Charlotte Flair e Naomi che ha ottenuto ciò che vuole. Poi ci spostiamo su Raw con un main event che forse ha lasciato l’amaro in bocca nonostante le aspettative. Per finire ovviamente parliamo della puntata post War Games, dopo aver analizzato il match dell’evento, con le protagoniste di NXT.

In più commentiamo l’ultima puntata di AEW Rampage, con Jade Cargill che non la smette di risolvere i suoi match in pochi secondi e la puntata di AEW Dynamite che ci ha portato una sfida insipida tra Riho e Jamie Hayter, analizzando la costruzione della faida titolata con Britt Baker, e ci ha lasciati con l’amaro in bocca per un segmento backstage che non ha convinto.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento domenica 12 alle ore 16:30 per una puntata speciale del programma dove avrò l’immenso piacere, insieme a voi, di intervistare live la wrestler italiana Mary Cooper. Però ci vediamo anche venerdì 17 con l’ultima puntata di questo 2021. 

A presto!