Eagle è il nuovo commentatore della WIVA Wrestling! - VIDEO

Viaggiamo insieme con Eagle che ci racconta la sua nuova occupazione.


by   |  LETTURE 582

Eagle è il nuovo commentatore della WIVA Wrestling! - VIDEO

Leonardo 'Eagle' Aquila è il nuovo commentatore della WIVA Wrestling. A dircelo, è proprio lui tramite l'ultimo video pubblicato sul nostro canale YouTube Eagle & Ono, piattaforma nella quale il ragazzo, con il suo collega Enrico Onorio Caria, carica settimanalmente video a tema wrestling.


Leonardo ha da sempre ricordato quanto poter commentare del wrestling sia il suo sogno, un modo di uscire dalla vita esterna di tutti i giorni. Tramite un vlog, ha raccontato tutto ciò che ha fatto per arrivare in cabina di commento, esprimendo tutte le sue emozioni proprio per questo sogno divenuto realtà.

Dove si può seguire Eagle?

Anche se Eagle non vuole di certo fermarsi qui, ci consiglia di seguire la totale programmazione della WIVA Wrestling, in onda ogni martedì sul canale 68 del DTV (BOM Channel), con le puntate che da questo momento in poi avranno la sua voce in sottofondo.

Inoltre, le puntate saranno ricaricate anche su YouTube, proprio sul canale della WIVA.
Al termine del video, lo youtuber ci ricorda di supportare sempre il wrestling italiano, meritevole di ricevere grandi aiuti e ascolti.

Detto questo, non ci resta che salutarvi e ringraziarvi per l'attenzione, invitandovi a seguire tutto il wrestling italiano, la WIVA e il canale di Eagle & Ono.