SideTalk Slam #129 - Nobody can stop The Tribal Chief

Puntata 129 del nostro podcast condotto eccezionalmente per questa settimana da Gabriele Marsella


by   |  LETTURE 427

SideTalk Slam #129 - Nobody can stop The Tribal Chief

Survivor Series è stato archiviato con il successo schiacciante di Raw su Smackdown. La vera stella dello show è stato Roman Reigns, che porta a casa l’unica vittoria pulita per il Blue Brand. Sorge spontanea una domanda: chi lo fermerà? Questo e molto altro nella puntata numero 129 di SideTalk Slam!

Ad inizio puntata non poteva mancare l’Elefante nella Stanza, dove l’argomento principale è stato chi potrà fermare “The Tribal Chief” Roman Reigns. Sono stati fatti tanti nomi: da illustri avversari come The Rock e Brock Lesnar, a nomi più attuali e presenti nel main roster come Drew McIntyre, fino ad arrivare ad avversari impensabili, come Walter di NXT UK.Abbiamo poi mostrato i risultati dei pronostici sul PPV, dove il nostro follower @AdamCole_00 è uscito vittorioso totalizzando un punteggio di 5/8 e abbiamo approfittato del momento per analizzare, in linea generale, Survivor Series, commentando scelte e risultati di ogni match.



Durante la puntata sono stati aggiunti quattro nuovi format alla trasmissione: la Gufata del mese, di cui il nostro Chairman Daniele Donzi e il Profeta Massimiliano Costi sono stati i protagonisti di settimana, il momento MEH, il momento SHOCK e per ultimo il “WWE, ma cosa mi combini?”.

Infine, abbiamo parlato della faida Shotzi vs Sasha e di quanta strada faranno le due, del match quasi perfetto tra Becky Lynch e Charlotte e, come sempre, il domandone finale, con protagonisti Seth Rollins, Kevin Owens, Big E e Finn Balor.

Puntata speciale di Side Talk Slam che ha visto il nostro Gabriele Marsella vestire i panni di conduttore per la prima volta in assoluto, in compagnia di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Alan Mack, reporter per Tuttowrestling.com e conduttore del "The Blueprint" su OpenWrestlingTV.

Durante la puntata, ospite eccezionale "Il Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e adesso conduttore di "Back to School" e "Outside the Box" su OpenWrestlingTV.