Wrestletrivia #24: L’uovo è il premio più ambito

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 384

Wrestletrivia #24: L’uovo è il premio più ambito

Ciao a tutti e benvenuti al Wrestletrivia, presentato da Gian Marco Diomedi e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni martedì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, si sono sfidati quattro avversari straordinari.

I partecipanti a questa puntata sono: Cenghe, il neo campione youtuber esperto in parodie del wrestling nel suo canale iWrestlingPills, Emanuele Cucurnia, detto Cuky, esperto di wrestling giapponese e cinema, Leonardo Lucarini, esperto di NXT e conduttore del Black & Gold Vibe sempre su OpenWrestlingTv ogni mercoledì alle 19 e per la prima volta, Gabbo, opinionista nel nostro SideTalkSlam.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

LOOK IN MY EYES: dove il conduttore taglia solo la zona occhi da alcune foto di vari lottatori e personalità del wrestling e i partecipanti devono scrivere su un foglio il nome del lottatore o della personalità del wrestling, con quegli occhi.

GIOCO DEI MIMI: dove i concorrenti mimano delle superstar, degli oggetti o degli eventi, facendo indovinare il tutto agli altri concorrenti. Qui guadagna dei punti chi imita e chi indovina.

WHISTLE IN THE THEME: una variante dell’amatissimo Theme Stronz, dove  il conduttore fischietta le theme song dei lottatori o manager e chi è il più veloce a prenotarsi e rispondere correttamente, prende i punti.

TAG TEAM PICTIONARY: forse il gioco più odiato da tutti perché in soli 30 secondi bisogna disegnare una scena, una superstar, qualsiasi cosa, facendo indovinare il tutto al proprio partner e se questo fallisce allora anche uno della squadra avversaria potrà povare ad indovinare. I punti vanno ad entrambi anche qui.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa una serie di domande e bisogna prenotarsi per primi per indovinare e farsi scalare i punti, che sono calcolati in base al punteggio degli altri giochi. Questi punti rappresentano le domande che mancano per raggiungere la vittoria.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, gli unici fissi sono il Wrestletrivia (ovviamente) e per ora il Gioco dei Mimi.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: