Women’s Wrestling Planet #28: La battaglia degli elementi

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 493

Women’s Wrestling Planet #28: La battaglia degli elementi

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sulle puntate settimanali della WWE, commentando quanto avvenuto a SmackDown con Sonya Deville che ha distrutto i sogni della povera Aliyah che per una volta ce l'aveva fatta ad ottenere qualcosa e Charlotte Flair che fa un promo contro la sua avversaria per le Survivor Series, a Raw con Becky Lynch che risponde per le rime alla Regina e NXT, che ha piantato i semi per i War Games con i team femminili praticamente già decisi.

Facciamo anche il commento a AEW Full Gear 2021, perché ci sono stati due match femminile, un tag team match nel Buy In e un match titolato nella card principale. E arrivano i pronostici di IMPACT Turning Point, con tre match femminili titolati.

Poi facciamo i pronostici dei due match femminili nella card di WWE Survivor Series 2021, ovvero il Women’s 5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match, che ora sembra definitivo con tutte le partecipanti e il Champion vs Champion attesissimo tra Becky Lynch e Charlotte Flair, che promette fuoco e fiamme dopo le ultime settimane intense per le due.

E parliamo anche un po’ insieme di tutte le news dell’ultima settimana per quanto riguarda il wrestling femminile, leggendo anche alcuni spezzoni di interviste, podcast e tutto il resto, provenienti da varie testate giornalistiche che hanno conversato con le nostre atlete preferite o si sono concentrate sugli avvenimenti che le coinvolgono.

In più, ultimo, ma per niente meno importante, ci dedichiamo alla terza parte dell’analisi di quello che io ho chiamato “Charlynchgate”, ovvero tutta la situazione che coinvolge Becky Lynch e Charlotte Flair proprio per ripercorrere le ultime cose prima del pay-per-view di domenica.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente. Questa settimana trovate l'intervista a Doudrop, superstar WWE e un nuovo articolo della rubrica dedicata al wrestling femminile giapponese, Joshi Sakè: Joshi Puroresu, cenni storici e arrivo in italia.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento venerdì 26 novembre 2021, perché ci aspetta un’altra fantastica puntata in compagnia del wrestling femminile, con l'analisi alle Survivor Series e il commento ai costumi insieme a Paolo, in arte 2KAttire, che si occupa di ricreare o creare costumi WWE per i giochi WWE 2K. 

A presto!