Wrestletrivia #23: La rivincita degli ultimi

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 463

Wrestletrivia #23: La rivincita degli ultimi

Ciao a tutti e benvenuti al Wrestletrivia, presentato da Gian Marco Diomedi e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni martedì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, si sono sfidati quattro avversari straordinari.

Purtroppo all’inizio della messa in onda, uno dei campioni del ring qui nel nostro paese, Flavio Augusto, ha avuto problemi di linea e a sostituirlo ci ha pensato Alan Mack, gestore della Star Wrestling Federation (SWF) ed ex Wrestletrivia Champion con la gimmick di Demon Mack. Ma non preoccupatevi che Flavio ha già un invito assicurato per tornare.

Gli altri sfidanti sono: la prima e unica campionessa donna del Wrestletrivia, Rachele Gagliardi, blogger di Donne Tra Le Corde, Cenghe, youtuber esperto in parodie del wrestling nel suo canale iWrestlingPills e infine Emanuele Cucurnia, detto Cuky, esperto di wrestling giapponese e cinema.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

PAY-PER-WHAT?: dove il nostro conduttore ha tappato i nomi dei pay-per-view dai poster e i partecipanti dovevano indovinare il nome e in modo facoltativo l’anno che avrebbe aggiunto due punti.

GIOCO DEI MIMI: dove i concorrenti hanno dovuto mimare delle superstar facendole indovinare agli altri concorrenti. Qui guadagna dei punti chi imita e chi indovina.

TAG TEAM PICTIONARY: forse il gioco più odiato da tutti perché in soli 30 secondi bisogna disegnare una scena, una superstar, qualsiasi cosa, facendo indovinare il tutto al proprio partner e se questo fallisce allora anche uno della squadra avversaria potrà povare ad indovinare. I punti vanno ad entrambi anche qui.

THEMES STRONZ: questo è invece il gioco più amato. Qui viene assegnata ad ognuno una canzone da cantare con una frase specifica, spesso buffa, e gli altri devono indovinare a prenotazione. Fa i punti chi canta e chi indovina.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa una serie di domande e bisogna prenotarsi per primi per indovinare e farsi scalare i punti, che sono calcolati in base al punteggio degli altri giochi. Questi punti rappresentano le domande che mancano per raggiungere la vittoria.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, gli unici fissi sono il Wrestletrivia (ovviamente), Themes Stronz e per ora il Gioco dei Mimi.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: 

Non dimenticatevi di seguire OpenWrestlingTV e di abbonarvi su Twitch, potete anche farlo gratuitamente se avete un account Amazon Prime.