SideTalk Slam #128 - Pronostici per Survivor Series 2021

Puntata dedicata ai pronostici per il prossimo PPV della WWE


by   |  LETTURE 441

SideTalk Slam #128 - Pronostici per Survivor Series 2021

Finalmente ci siamo, questa domenica va in onda uno dei Big Four, le attesissime Survivor Series. E allora oggi facciamo i nostri per questo PPV ripercorrendo le ultime puntate di Raw e SmackDown nella puntata numero 128 di SideTalk Slam!



In puntata abbiamo aperto con il nostro tradizionale "elefante nella stanza" che questa settimana ha riguardato la presunta incoronazione a nuovo Re di SmackDown di Roman Reigns. Il Tribal Chief, dopo un match finito in no contest, si è fatto incoronare dagli Usos con la corona detenuta fino a quel momento da Xavier Woods.

Abbiamo poi proseguito con i pronostici per tutti i match presenti in card, partendo da Becky Lynch vs Charlotte Flair. Lo scontro tra le due campionesse sembra essere quello più atteso e meno prevedibile di quelli presenti in card ma, nonostante l'hype elevatissimo per questo scontro, non è sicuro che questo diventi il main event della serata, considerato quanto peso la WWE sta ponendo su Roman Reigns vs Big E.

Durante i pronostici abbiamo coinvolto anche i nostri followers che hanno potuto sottomettere le loro previsioni nella chat della trasmissione.

La settimana prossima sveleremo chi ne ha azzeccate di più.
Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" e conduttrice del Women's Wrestling Planet su OpenWrestlingTV.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI