SideTalk Slam #127 - Il ritorno dell'Almighty

Bobby Lashley ritorna a Monday Night Raw e si prende subito uno spot per le Survivor Series


by   |  LETTURE 464

SideTalk Slam #127 - Il ritorno dell'Almighty

Survivor Series si avvicina sempre di più e la WWE annuncia ufficialmente i Team che prenderanno parte ai tradizionali 5 vs 5 tramite i social. Come se non bastasse, la federazione di Stamford rilascia diverse superstar tra cui Keith Lee e Karrion Kross.

Vediamo che aria tira in WWE nella puntata numero 127 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana, come ormai succede sempre più spesso, l'elefante nella stanza è costituito dai licenziamenti in casa WWE.

La compagnia di Stamford rilascia diversi prospetti tra cui due pesi massimi su cui sembrava che la federazione volesse puntare tantissimo, ovvero Karrion Kross e Keith Lee, e la fan base torna a chiedersi quale sia stato il senso di questi licenziamenti: poco interesse nei confronti di questi atleti o necessità di allegerire il portafoglio ingaggi in vista di manovre future?

In puntata si è parlato anche del feud tra King Woods e Roman Reigns per il dominio su SmackDown.

Il Tribal Chief non sembra intenzionato a lasciare al membro del New Day lo scettro di padrone incontrastato dello show blu, e pertanto aumentano i dubbi sull'effettiva durata e consistenza del "regno" di Xavier Woods al netto di un clamoroso turn heel.

Non sono mancate considerazioni sulla nuova attitudine di Kevin Owens e se proprio questo cambio non significhi un pronto rilascio una volta scaduto il suo contratto.
Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano "Il profeta della notte" Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI