Black & Gold Vibe #34: Toxic Invasion

Tutti i commenti sull'ultima puntata di NXT, tra l'ascesa di Carmelo Hayes e il dominio di Mandy Rose e delle Toxic Attraction


by   |  LETTURE 526

Black & Gold Vibe #34: Toxic Invasion

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. La puntata di questa settimana si apre con una prospettiva sul primo evento speciale di NXT 2.0, che vedrà il grande ritorno dei War Games, e con un commento sugli ultimi lottatori ad essere stati sorprendentemente licenziati, come Ember Moon, Franky Monet ed altri.

Il Breakout Moment della settimana è dedicato alla veloce ascesa di Carmelo Hayes verso la parte alta della card di NXT, tra il titolo nord-americano e gli scontri con pezzi grossi come Johnny Gargano e Pete Dunne.

Successivamente si è parlato del dominio delle Toxic Attraction, una stable grazie alla quale Mandy Rose ha trovato nuova linfa.

Il nuovo NXT tra Kay Lee Ray, Solo Sikoa, Raquel Gonzalez e il Legado del Fantasma

E' stato poi affrontato l'argomento Solo Sikoa, anche lui figlio di Rikishi come i gemelli Uso, che a NXT 2.0 è in cerca dell'emancipazione dal resto della famiglia; ma sarà un'emancipazione vera o il suo futuro è a SmackDown nella Bloodline? Ad aiutare una divisione femminile che ha subito una transizione importante recentemente, è tornata Kay Lee Ray, determinata come mai a tornare al top; si è anche parlato del futuro di colei che la scozzese ha sconfitto, ossia la sensazione giapponese Sarray.

Rimanendo sulla divisione femminile, Raquel Gonzalez è in cerca di vendetta su Dakota Kai dopo che quest'ultima le è costata il titolo femminile di NXT ad Halloween Havoc, ma la nuova Dakota Kai ha una nuova nemica dopo l'attacco senza pietà su Cora Jade della scorsa settimana; come si evolverà questa rivalità a tre? Non sono poi mancati commenti e previsioni sui nuovi volti di NXT 2.0, con un occhio di riguardo su Duke Hudson e la sua gimmick da giocatore di poker, Xyon Quinn ed il suo possibile ingresso nel Legado del Fantasma e lo strano personaggio di Joy Gacy ed il suo legame con Harland e Boa.

Ospiti di questa puntata Alberto Quaglio e Emanuele "Cuki" Cucurnia, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI