Women’s Wrestling Planet #26: Le Survivor Series dei licenziamenti

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile


by   |  LETTURE 603

Women’s Wrestling Planet #26: Le Survivor Series dei licenziamenti

Ciao a tutti e benvenuti al Women’s Wrestling Planet, io sono Rachele e in questa nuova puntata del mio programma interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 15 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, vi parlo delle cose successe nell’ultima settimana nel mondo del wrestling.

In particolare oggi ci concentriamo sui licenziamenti avvenuti in casa WWE proprio ieri sera, verso mezzanotte per noi Italiani, analizzando la situazione delle donne rilasciate dalla compagnia che sono: Nia Jax, Eva Marie, Mia Yim, Katrina Cortez, Zayda Ramier, Jessi Kamea, B-Fab, Ember Moon, Franky Monet, Scarlett Bordeaux. Sarà stato giusto mandarle via oppure no?

Poi parliamo delle puntate settimanali della WWE, commentando i match e i segmenti di SmackDown, Raw e NXT che ci hanno tenuto compagnia con alcune svolte anche forse un po’ inaspettate in vista dei futuri eventi, Survivor Series e un possibile nuovo NXT TakeOver. In più commentiamo il match di AEW Rampage tra Britt Baker e Abadon, che ha fatto storcere il naso a molti

Ovviamente non può mancare la comunicazione di alcune notizie importanti che riguardano le wrestler, uscite in questa settimana, tra ritiri momentanei, piani per il futuro e sorprese che hanno colpito le nostre atlete preferite. Le notizie questa settimana sono principalmente di atlete in WWE, Ring Of Honor e National Wrestling Alliance.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete entrare a far parte della famiglia di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, che trovate all’indirizzo donnetralecorde.blogsport.com o che potete seguire su Instagram, dove scrivo giornalmente.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento venerdì 12 novembre 2021, perché ci aspetta un’altra fantastica puntata in compagnia del wrestling femminile.

A presto!