Black & Gold Vibe #33: Nuovi sfidanti e vecchi nemici

La nuova puntata di Black & Gold Vibe si concentra sui prossimi sfidanti per Tommaso Ciampa, il regno di Mandy Rose e i nuovi volti di NXT 2.0


by   |  LETTURE 529

Black & Gold Vibe #33: Nuovi sfidanti e vecchi nemici

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Questa settimana Black & Gold Vibe si concentra sul post Halloween Havoc, un evento speciale che ha segnato il primo vero traguardo per il nuovo NXT 2.0.

Proprio ad Halloween Havoc Tommaso Ciampa ha difeso con successo l'NXT Championship dalla minaccia del promettente Bron Breakker e si ritrova ora senza avversari. Abbiamo analizzato tutti i possibili scontri titolati che si possono aprire al momento, compreso un possibile nuovo incontro tra lo stesso Ciampa e Johnny Gargano, dopo l'inteso scambio di sguardi tra i due.

Si è poi passati a parlare di Carmelo Hayes, al quale è stato dedicato il Breakout Moment della settimana. Il campione nord-americano sta velocemente scalando le gerarchie di NXT, tra una rivalità aperta contro Johnny Gargano e Dexter Lumis ed una sfida al campione assoluto Tommaso Ciampa.

Le Toxic Attraction conquistano la divisione femminile di NXT

Ad Halloween Havoc le Toxic Attraction hanno conquistato tutti i titoli di NXT, inaugurando una nuova era per la divisione femminile. Abbiamo parlato della vittoria di Mandy Rose e di cosa significa per la storia di questa cintura, prima di dare uno sguardo alle sue possibili nuove avversarie.

Si è poi parlato di Dakota Kai e del suo nuovo personaggio dopo lo sconvolgente ritorno di settimana scorsa che è costato il titolo a Raquel Gonzalez. Abbiamo commentato tutti i principali nuovi volti di NXT 2.0, partendo da Von Wagner e dalla sua strana alleanza con Kyle O'Reilly fino ad arrivare a Bron Breakker e alle prospettive future dopo la sconfitta di sette giorni fa.

Non è mancato, infine, uno sguardo a NXT UK, dove Noam Dar si è laureato nuovo Heritage Cup Champion a seguito di una vittoria su Tyler Bate. Ospiti di questa puntata Daniele Donzì e Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI