SideTalk Slam #125 - Season Premiere

Con Crown Jewel alle spalle inizia la nuova stagione di Raw e SmackDown


by   |  LETTURE 538

SideTalk Slam #125 - Season Premiere

Finalmente torniamo insieme! Dopo un Crown Jewel totalmente all'altezza delle attese, la WWE torna negli Stati Uniti con le Season Premiere dei suoi show principali, SmackDown e Monday Night Raw. Tra stadi che si riempiono e theme song che spariscono, vi raccontiamo tutto nella puntata numero 125 di SideTalk Slam!



Nella puntata di questa settimana l'argomento principale non poteva che essere il comportamento di Charlotte Flair fuori e dentro il ring. La figlia del Nature Boy è stata al centro di numerose polemiche dovute al suo malcontento relativo alla gestione creativa dei suoi segmenti, e in particolare allo scambio di cinture con Becky Lynch, assolutamente non voluto dalla Queen.

Nel corso della puntata abbiamo analizzato anche la vittoria di Roman Reigns su Brock Lesnar a Crown Jewel, e discusso di come questa proietti il Tribal Chief verso un regno estremamente lungo. Non sono mancate considerazioni proprio sulla qualità dell'evento tenuto in Arabia Saudita, sul numero di PPV che la WWE terrà negli stadi durante il corso del 2022 e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele "Gab(b)on" Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e e adesso conduttore di "Back to School" e "Outside the Box" su OpenWrestlingTV, di Lorenzo "Maasss" Masi, moderatore del gruppo Facebook "Italian Wrestling Elite", e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI