SideTalk Slam #123 - I love you, Paul!

Pessimo booking e un promo spettacolare nell'ultima puntata del nostro podcast


by   |  LETTURE 673

SideTalk Slam #123 - I love you, Paul!

Il percorso verso Crown Jewel fa intravedere una card ricca di match interessanti e dall'esito tutt'altro che scontato. Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 123 di SideTalk Slam! Nelle fasi iniziali della puntata è stato gradito ospite Michael Pepsiplunge per parlare della tanto attesa seconda parte del corto "Monnezzico"

Nella puntata di questa settimana abbiamo affrontato tutti gli argomenti caldi del momento, a cominciare dal criticatissimo booking della divisione femminile, con il culmine nel Queen's Crown Tournament la cui finale si svolgerà a Crown Jewel.

Non poteva mancare il ruolo di Heyman nella faida tra il Tribal Chief Reigns e Brock Lesnar, incluso un suo promo che resterà negli annali per qualità e intensità. La discussione inevitabilmente ha portato alla superiorità di Roman Reigns rispetto a Big E che, seppur idolo delle folle, appare sempre un passo indietro rispetto a Reigns e Drew McIntyre.

Eccezionalmente in conduzione Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it in compagnia di Massimiliano "Il Profeta della notte" Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, Gabriele “Gab(b)on” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

In finale di puntata il ritorno del Chairman di OpenWrestlingTV, Daniele Donzì.
Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI