SideTalk Slam #121 - Rotta verso l'Arabia Saudita

Extreme Rules è stato il PPV meno estremo della storia


by   |  LETTURE 249

SideTalk Slam #121 - Rotta verso l'Arabia Saudita

Ci lasciamo alle spalle il PPV meno estremo che potevamo immaginare. Extreme Rules porta la trasgressione solo nel nome, tuttavia è stato un evento che si è fatto guardare volentieri, con diverse conferme importanti e anche con qualche "sorpresa"

Nel frattempo l'ultima puntata di Monday Night Raw ci ha consegnato un Big E straripante. Arriverà lontano? Scopriamolo insieme nella puntata numero 121 di SideTalk Slam! In questa puntata una recensione dei principali segmenti di Extreme Rules nonchè delle ultime puntate di SmackDown e Monday Night Raw in vista del primo PPV in Arabia dopo l'era ThunderDome.

In particolare ci siamo soffermati sulla quasi totale mancanza di segmenti estremi nel PPV, sul finale a dir poco strano, e sulle conseguenze che questo avrà sulla carriera di Finn Balor. Non sono mancate considerazioni sul futuro del WWE Championship, attualmente saldamente nelle mani di Big E.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia del "Furious Tribal Chief" Marco Enzo Venturini, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Lorenzo Pierleoni editorialista di TuttoWrestling.com, con la partecipazione straordinaria di Michele "Myth" Ippolito.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI