Nia Jax è davvero pericolosa? (Donne Tra Le Corde #4) - VIDEO

Nuovo video targato Eagle & Ono con Rachele di Donne Tra Le Corde.


by   |  LETTURE 725

Nia Jax è davvero pericolosa? (Donne Tra Le Corde #4) - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk, ha rilasciato un nuovo video tramite Rachele di Donne Tra Le Corde, nel quale si ripercorrono i problemi causati dal lottato di Nia Jax, che anche negli ultimi giorni ha fatto tanto discutere dopo un diverbio nato sul ring con Charlotte Flair.

Rachele ha stilato una vera e propria lista degli infortuni causati da parte della parente di The Rock, come potete evincere anche dalla visione del video qua sotto.

Nia Jax è dunque davvero pericolosa?

Secondo la nostra Rachele la risposta è si, dopo aver analizzato però tutte le cose che hanno spinto ogni fan WWE a farsi delle domande a riguardo.

Tuttavia, la blogger e youtuber ha inoltre posto una domanda ai fan, chiedendo loro se per Nia sarebbe meglio un nuovo periodo di prova al Performance Center o un vero e proprio licenziamento.

Per rispondere a tutte queste domande però, vi consigliamo calorosamente la visione di questo video, invitandovi inoltre a lasciare un like ed un commento con le vostre opinioni a riguardo.

Inoltre, vi raccomandiamo anche il blog Donne Tra Le Corde di Rachele Gagliardi, pieno di contenuti sul wrestling femminile.
Eagle & Ono, Rachele e WorldWrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.