SideTalk Slam #118 - Che la guerra abbia inizio

La WWE sembra avere finalmente una rivale degna di nota


by   |  LETTURE 549

SideTalk Slam #118 - Che la guerra abbia inizio


La All Elite Wrestling tira fuori tutti gli assi dalla manica e fa debuttare in una sola serata Ruby Soho, Adam Cole e Bryan Danielson, lanciando una chiara sfida alla WWE e proponendosi come la vera casa del wrestling. Ci riuscirà? Nel frattempo a Stamford si comincia a delineare il quadro per Extreme Rules, anche se di estremo si è ancora visto poco.

Vediamo quello che è successo nella puntata numero 118 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana abbiamo analizzato la storica notte di All Out e le conseguenze che implicano i nuovi debutti in AEW, ovvero le contromosse che la WWE sta mettendo in campo per reagire migliorando il loro prodotto e offrendo uno spettacolo di più alto livello.

Non sono mancate considerazioni sui prossimi PPV, incluso quello di Ottobre in Arabia Saudita, il draft e le prossime Survivor Series.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Massimiliano "il profeta della notte" Costi, responsabile per worldwrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Lorenzo Masi, admin del gruppo Facebook "Italian Wrestling Elite".

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI