SideTalk Slam #117 - Welcome back, Becky!

The Man torna a SmackDown e gli ascolti dello show blu si impennano


by   |  LETTURE 388

SideTalk Slam #117 - Welcome back, Becky!

Un fine settimana nel segno delle donne: Becky Lynch torna a SmackDown e la serata fa segnare ascolti record. Sabato c'è stato NWA EmPowerr in una serata storica per il wrestling femminile, e lunedì sera il caos ha regnato sovrano nella divisione femminile di RAW.

Nel frattempo per Roman Reigns e Bobby Lashley si prospettano nuovi avversari e sullo sfondo appare sempre più grande l'ombra di Crown Jewel. Scopriamo quanto sta succedendo nella puntata numero 117 di SideTalk Slam!



Nella puntata di questa settimana le vere protagoniste sono le donne, a partire da The Man che con il suo ritorno a SmackDown ha fatto alzare sensibilmente gli ascolti dello show blu. Si è parlato anche di NWA EmPowerr, lo show tutto al femminile ideato da Mickie James, e del tanto discusso match tra Nia Jax e Charlotte Flair in cui le due atlete sono andate ben oltre lo script previsto.

Non sono mancate considerazioni sulla Bloodline, sulla crescita esponenziale di Damian Priest e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills e di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" e conduttrice del Women's Wrestling Planet su OpenWrestlingTV.


Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI