2021: Che anno per la AEW! - VIDEO

Eagle ci presenta il suo punto di vista sul fantastico anno della federazione dei Khan.


by   |  LETTURE 741

2021: Che anno per la AEW! - VIDEO

Il nostro canale affiliato, Eagle & Ono: Let's Talk, ha appena rilasciato un nuovo video nel quale si ripercorre l'anno della All Elite Wrestling, in grado di cambiare marcia in maniera importante proprio durante questo difficile anno a livello mondiale.

Lo YouTuber ha fatto presente quali secondo lui sono i punti di forza di questo anno, andando oltre i nuovi arrivi (già importantissimi) giunti alla corte dei Khan. Dalla visione del video si può capire il tutto in maniera ancora migliore.



Dagli arrivi alle conferme "nate" in casa AEW

Proprio come si accennava sopra, Eagle ha voluto dar lustro non solo al ritorno di CM Punk o al debutto di Malakai Black e Andrade, ma anche alla conferma di alcune stelle nate proprio a Jacksonville, come Darby Allin e Orange Cassidy.

Ma più di tutti, il fondatore del canale ha voluto dare lustro a Britt Baker, in grado di prendersi una completa sezione femminile sulle spalle. Una sezione femminile che ha ancora molto da fare, ma che piò contare soprattutto su di lei.


Non è mancato, infine, un rimando alla questione CM Punk, che però è bene ascoltare all'interno del video.

Detto questo, non ci resta che invitarvi ancora una volta ad ascoltare il video, lasciare un like e iscrivervi CLICCANDO QUI.

Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.