SideTalk Slam #116 - Un business basato sui ritorni

I ritorni di CM Punk, Becky Lynch e Roman Reigns sono stati l'argomento più caldo della settimana


by   |  LETTURE 685

SideTalk Slam #116 - Un business basato sui ritorni

L'ultimo, incredibile fine settimana che ci ha regalato tantissime emozioni, dal ritorno di CM Punk ad AEW Rampage, a quelli di Becky Lynch e Brock Lesnar nella cornice di una SummerSlam stellare. Dopo i fuochi d'artificio adesso è tempo di guardare al futuro perchè la WWE ha già annunciato alcuni dei prossimi PPV e ad Ottobre si torna in Arabia Saudita.

Benvenuti alla puntata numero 116 di SideTalk Slam!

Un momento esaltante per il wrestling mondiale: i tanti ritorni e debutti hanno riacceso l'interesse dei fan del wrestling non solo verso gli atleti e le compagnie, ma anche verso la disciplina, creando un clima di hype insperato verso i prossimi eventi.

Nella puntata di oggi si è discusso anche di quanto questo aspetto conti nel wrestling business moderno e quanto invece si sia sacrificato del lato puramente atletico e di intrattenimento. Si è inoltre parlato del tanto discusso squash di Bianca Belair per mano di The Man e sulle ripercussioni che questo avrà sul futuro della EST della WWE.

Non sono mancate considerazioni sui nuovi RAW Tag Team Champions, gli RK-Bro, sull'ascesa di Riddle e Damian Priest, l'incredibile starpower di SmackDown, la trasformazione del personaggio di Baron Corbin e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI