WWE SummerSlam 2021: Non ti scordar mai di me - VIDEO

Nuovo video targato Eagle & Ono sull'ultimo PPV WWE.


by   |  LETTURE 775

WWE SummerSlam 2021: Non ti scordar mai di me - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha rilasciato un nuovo video, dove ha parlato e analizzato dell'ultimo show targato WWE: SummerSlam 2021. A parlare è Eagle che ha affrontato i vari argomenti principali, da Becky Lynch agli RK-Bro, da Brock Lesnar alla vittoria di Roman Reigns.

Un PPV che ha diviso letteralmente il wrestling web, con tantissimi che si sono detti soddisfatti e altrettanti che invece non hanno reputato completamente degno lo spettacolo messo in atto.
A tal proposito, potete ascoltare in questo video l'opinione del fondatore del canale.



I pro e i contro dello show secondo Eagle

Se dal punto di vista delle vittorie lo Youtuber si è detto soddisfatto, dal lato del booking circa l'organizzazione dello show l'opinione non è la medesima.

Criticato prima di tutto il ritorno di Becky Lynch, che non ha dato giusto lustro non a Bianca Belair, ma alla costruzione di quest'ultima, vincitrice della Royal Rumble e uscita con la cintura alla vita da WrestleMania battendo Sasha Banks, una delle donne di punta della federazione.


Ma non solo questo non è andato molto bene a Eagle, come si evincerà però solo dalla visione del video che vi invitiamo a guardare attentamente.

Detto questo, anche per oggi Eagle & Ono e World Wrestling vi salutano e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video, ricordandovi di lasciare un like ed iscrivervi al canale. L'obiettivo dei 1200 è ormai alle porte.