SideTalk Slam #115 - All I need is 1, 2, 3 (Pronostici WWE SummerSlam)

SummerSlam è alle porte, e i match attesissimi sono davvero numerosi per uno show presentato come la "WrestleMania dell'estate". Ne parliamo nel nostro podcast.


by   |  LETTURE 667

SideTalk Slam #115 - All I need is 1, 2, 3 (Pronostici WWE SummerSlam)

Il prossimo weekend vedrà in scena l'evento più atteso dell'estate per quanto riguarda la programmazione WWE. E per questo SummerSlam sarà al centro della puntata numero 115 di SideTalk Slam!

Una vera e propria "WrestleMania in ritardo", data anche la presenza del pubblico. E in card ci sono match da urlo, come la resa dei conti tra Edge e Seth Rollins, l'assalto di Goldberg al titolo di WWE Champion detenuto da Bobby Lashley e soprattutto Roman Reigns chiamato a difendere la cintura di Universal Champion dal ritorno di un John Cena tirato a lucido. E che a SmackDown gliele ha cantate senza giri di parole.

Attenzione anche ai titoli di coppia, perché a Raw gli RKBro hanno finalmente rotto gli indugi, e a SmackDown si combatterà per capire quale sia la migliore bloodline: quella messicana o quella samoana? Sul fronte femminile, invece, impazzano le nuove alleanze: Carmella e Zelina Vega potrebbero incidere nella corsa di Sasha Banks al titolo di Bianca Belair? E dopo aver fatto coppia con Charlotte Flair, Nia Jax vorrà entrare nel discorso titolato che comprende anche Rhea Ripley e la campionessa Nikki A.S.H.?

Questi i temi più caldi del prossimo grande Big Four della WWE, ampiamente trattati nella puntata numero 115 di SideTalk Slam! Quella dell'impronosticabile assenza di Daniele Donzì, fresco di sconfitta contro Marco Enzo Venturini sul ring virtuale di Playground, grande evento del canale Twitch di OpenWrestlingTV. E oggi sarà proprio il rinato "Tribal Chief", il responsabile editoriale di WorldWrestling.it, a riprendersi il posto da conduttore. Con lui Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, Filippo [Cenghe] Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e Alan Mack, conduttore del Blueprint su OpenWrestlingTV e boss della Star Wrestling Federation, e-fed tra le più longeve, un piccolo progetto diventato grande.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI