SideTalk Slam #114 - Una vipera è sempre una vipera

La WWE si appresta a chiudere la card di SummerSlam, nel frattempo Randy Orton torna a RAW


by   |  LETTURE 823

SideTalk Slam #114 - Una vipera è sempre una vipera

Randy Orton è tornato ma non sembra molto felice di rivedere il suo partner nel team RK-Bro, Matt Riddle, tuttavia il futuro del duo sembra ancora lungo. Nel frattempo le donne rubano le scena in entrambi gli show e John Cena sembra avere un nuovo nemico.

Vediamo cos'è successo in questi ultimi giorni nella puntata numero 114 di SideTalk Slam!

Nella puntata si è parlato del ritorno di Randy Orton a RAW e del futuro del Team RK-Bro, nella speranza che si vada verso un match per i RAW Tag Team Championship Titles a SummerSlam contro AJ Styles e Omos.

A seguire non si poteva non parlare della faida dell'estate, ovvero quella tra Edge e Seth Rollins da molti già descritta come un passaggio del testimone dall'Ultimate Opportunist verso The Architect, nonchè del trattamento che la WWE sta riservando a Finn Balor.

Nella seconda parte della puntata abbiamo analizzato per intero l'ultima puntata di Monday Night RAW, partendo dalla fantastica costruzione del personaggio di Baron Corbin e finendo con una telefonatissima RKO da parte di Randy Orton su Riddle, passando dalla crescita lineare di Damian Pries, alla strana coppia formata da Mustafa Ali e Mansoor, fino all'ennesima affermazione di Charlotte Flair come donna di punta del brand rosso.

Non sono mancate considerazioni sul ruolo di Sasha Banks a SmackDown, sull'inizio di carriera nel main roster di Karrion Kross, l'abbandono del personaggio di Elias e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Alberto Neglia (ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it).

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI