SideTalk Slam #113 - Bye Bye Bray

Mentre ci prepariamo ad un'edizione stellare di SummerSlam, la WWE licenzia Bray Wyatt causando malumori tra i fans.


by   |  LETTURE 547

SideTalk Slam #113 - Bye Bye Bray

La WWE licenzia Bray Wyatt e il web si divide tra chi piange per non poter più vedere la gimmick del Fiend e chi spera che Windham Rotunda possa andare in AEW a diventare il leader del Dark Order. Nel frattempo la Road to SummerSlam continua e la card per l'evento più caldo dell'estate è ormai definita.

Vediamo cosa è successo nell'ultimo fine settimana targato WWE nella puntata numero 113 di SideTalk Slam!

L'argomento più caldo della settimana non può che essere il licenziamento di Bray Wyatt, alias Windham Rotunda, che sembra non rientrare più nei piani creativi della compagnia di Stamford.

Il rilascio è avvenuto con non poca sorpresa da parte dei fans e sembra aver lasciato scontenti anche alcuni dirigenti dei network televisivi. In puntata si è parlato anche dell'attuale scenario di SmackDown con John Cena che firma un contratto per il match di SummerSlam che in realtà era destinato a Finn Balor, a sua volta assalito inspiegabilmente da un sempre più depresso e frustrato Baron Corbin.

Nello show blu sta anche andando in scena uno dei feud più interessanti degli ultimi tempi, ovvero quello tra Edge e Seth Rollins che culminerà in un match assolutamente imprevedibile a SummerSlam. La seconda parte della puntata è stata dedicata interamente all'ultima puntata di Monday Night Raw, approfondendo il bellissimo promo di Charlotte Flair, l'evoluzione che può prendere il personaggio di Nikki A.S.H e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) nonché conduttore del programma “Black&Gold Vibe” sul canale Twitch OpenWrestlingTV, e di Flavio Del Duca, grande appassionato di wrestling, avendo avuto modo di seguire dal vivo a diversi eventi e soprattutto di incontrare personalmente diverse Superstar della WWE per motivi di lavoro.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI