SideTalk Slam #112 - Si viene e si va

Mentre la WWE si prepara ad una SummerSlam stellare, la AEW si prepara ad accogliere due icone del business


by   |  LETTURE 681

SideTalk Slam #112 - Si viene e si va

Daniel Bryan e CM Punk sembrano ormai prossimi all'approdo in AEW. Il loro arrivo alzerebbe non di poco l'interesse verso la compagnia di Tony Khan e costringerebbe la WWE a prendere adeguate contromisure. Nel frattempo il percorso verso quella che si preannuncia come un'edizione stellare di SummerSlam sembra non essere così lineare come ce lo potevamo aspettare.

Vediamo perchè nella puntata numero 112 di SideTalk Slam!

La puntata di oggi si è aperta con l'argomento più caldo dell'estate, ovvero l'approdo alla corte di Tony Khan di due autentiche icone del business dell'ultimo decennio, ovvero Daniel Bryan e CM Punk.

A seguire abbiamo analizzato gli elementi chiave delle ultime puntate di SmackDown e Monday Night Raw, partendo dall'imprevisto inserimento di Finn Balor nella faida tra il Tribal Chief Roman Reigns e il redivivo John Cena.

Lo show blu è il centro di interesse di altre storylines, a partire da Big E, il nuovo Mr. Money In The Bank dal futuro ancora incerto, per finire alla faida tra Edge e Seth Rollins che si preannuncia assolutamente imprevedibile.

Nello show rosso, invece, tutta l'attenzione è sul titolo femminile con Charlotte Flair capace di mostrare a tutti come sia lei la vera regina dello show, costringendo la nuova campionessa Nikki A.S.H. a dover faticare non poco per mantenere il titolo conquistato la settimana precedente.

Non sono mancate considerazioni sull'assenza di Bobby Lashley, la divisione Tag Team, il trattamento riservato a chi proviene da NXT e il futuro dei mega show al di fuori degli Stati Uniti.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

***Ospite speciale della puntata Michele "MYTH" Ippolito, editorialista di Tuttowrestling.com***


Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI