"Il Wrestling è vivere emozioni" - VIDEO

Nuova rubrica sul canale di Eagle & Ono.


by   |  LETTURE 338

"Il Wrestling è vivere emozioni" - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha avviato una nuova rubrica di nome "Perchè il Wrestling?", nella quale si intervista una personalità del web appassionata di wrestling con ben cinque domande che hanno come unico fine quello di raccontare il wrestling, cercando di convincere delle nuove persone a seguire la disciplina che tanto adoriamo.

L'ospite odierno è stato Nick Radogna, neofita del prodotto WWE e YouTuber con più di 1 milione di iscritti, che ha provato a far intuire il perchè ci si appassiona al wrestling.

Quali argomenti sono stati trattati?

La rubrica, tenuta da Leonardo 'Eagle' Aquila, pone ben cinque domande all'intervistato che riguardano come ci si è approcciati al wrestling, la cosa che è stata maggiormente interessante proprio nell'approccio alla disciplina, quale sia stato il momento più emozionante tra quelli vissuti, chi sia il wrestler in cui ci si immedesima maggiormente e infine, il "Perchè il Wrestling", con il quale si deve esporre una tesi con la quale convincere uno spettatore che non ha mai visto il wrestling o che parte da un giudizio non estremamente positivo.



Prima di concludere, vi esplicitiamo che Eagle & Ono sono alla ricerca di personalità in grado di gestire le proprie pagine social. Il/la candidato/a deve conoscere bene la lingua italiana ed essere in grado di utilizzare semplici software online di grafica, oltre che avere una certa dimestichezza con i social principali.

La richiesta deve essere inviata alla mail [email protected]

Insomma, la carne al fuoco è sempre tanta ed è anche un modo per poter esprimere le proprie esperienze ed opioni nei commenti. Vi invitiamo quindi a visionare il video, lasciare un like e ad iscrivervi al canale di Eagle & Ono, sempre più focalizzati verso l'obiettivo dei duemila iscritti.



Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un prossimo video.